le due anime della bottega

La fabbrica e l'area progettazione

La Bottega dell'Artigiano si compone di due aree: la prima è il laboratorio artigianale vero e proprio in cui abili lavoratori del legno, che vantano un'esperienza di oltre trent'anni, danno vita alle innumerevoli creazioni, dai mobili agli infissi, dagli allestimenti alle cucine.

La seconda è l'area progettuale, in cui i clienti possono progettare insieme allo staff, l'arredo più idoneo alle proprie esigenze, in un contesto accogliente e dal design moderno.

 

Soluzioni d'arredo personalizzate e di qualità

I clienti che si rivolgono alla Bottega dell'Artigiano sono privati e aziende che amano il gusto per le cose belle a prezzi onesti.

L'azienda segue i clienti dalla progettazione alla realizzazione del prodotto per un risultato di ottima qualità. Si utilizzano solo materie prime eccellenti, dal legno in rovere al ciliegio e alluminio di alta tecnologia.

Grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia e di alta precisione potete contare su porte e cucine in legno, mobili su misura e infissi in alluminio di ottima fattura, oltre ad arredi per attività commerciali e uffici.

Servzio di allestimenti completi

Un aspetto importante del lavoro svolto dall'azienda è dato dagli allestimenti completi di aree espositive di centri commerciali, il montaggio e l'organizzazione delle varie aree è a cura completa del team de La Bottega dell'Artigiano, che opera in tutta Italia.

Per ricevre maggiori informazioni su tale servizio potete contattarci al numero 393 9116616.

Share by: